Supporto
IFSC mette a disposizione dei propri clienti una proposta di supporto unica e completa, dove la flessibilità e la pro-attività sono intrinseche al nostro servizio:
Facciamo un’analisi delle esigenze e una valutazione delle capacità di monitoraggio dell’azienda
Collaboriamo con il reparto IT per assicurare che i sistemi di Business Intelligence siano efficientemente monitorati aggiornati e gestiti per offrire il miglior livello di servizio possibile agli utenti.
Manteniamo il controllo sugli sforzi di sviluppo e di rilascio, e ci teniamo in contatto con il personale chiave per assicurare che le nostre attività si fondano, senza soluzione di continuità, con le vostre attività quotidiane.
Supporto avanzato
Riteniamo le attività di supporto fondamentali, quindi il nostro help-desk ha sempre pieno accesso ai nostri migliori consulenti, per assicurare che le vostre richieste vengano gestite tempestivamente da un professionista esperto.
Dove possibile, il supporto remoto mette a disposizione i nostri migliori consulenti e permette un tempo rapido di risposta ai problemi e alle necessità del vostro sistema di Business Intelligence .
Questo si aggiunge a una linea telefonica dedicata e a un indirizzo e-mail appositamente creato per il supporto dei nostri clienti.
Supporto flessibile
IFSC fornisce un supporto anche nel caso di attività di entità ridotta e da erogare in tempi rapidi; è possibile usufruire di un contratto di assistenza per richiedere compiti veloci, portati a termine senza overhead di documentazione, il cui controllo e autorizzazione possono essere determinati in anticipo.