Financial Data Quality Management

 

Oracle Hyperion Financial Data Quality Management (FDQM) è una soluzione pacchettizzata per gli utenti operanti principalmente nell’ambito della finanza che aiuta a sviluppare i processi standardizzati di gestione di dati finanziari un’interfaccia web-based a workflow guidato e un potente motore di integrazione. Consente alle aziende di eliminare i rischi per l’integrità dei dati collegati alla raccolta, alla mappatura, alla verifica e allo spostamento di dati finanziari critici.
Il server di preparazione dei dati di Financial Data Quality Management facilita l'integrazione e la convalida dei dati finanziari da qualsiasi sistema di origine. Per ridurre ulteriormente i costi di integrazione dei dati e la complessità di mappatura, Hyperion Financial Data Quality Management include adattatori preconfezionati di Enterprise Performance Management (EPM) per Hyperion Financial Management, Hyperion Planning, Hyperion Enterprise, Hyperion Strategic Finance e Oracle Essbase.



L’adattatore ERP Integration di Oracle Hyperion Financial Data Quality è un modulo che consente di eseguire le seguenti operazioni:

  • Integrare i metadati e i dati di un sistema sorgente Enterprise Resource Planning (ERP) all’interno di un'applicazione di Enterprise Performance Management (EPM) lager.

  • Drill through dall'applicazione EPM target e visualizzazione dei dati nel sistema source ERP

  • write-back dei dati di bilancio al sistema sorgente da una qualsiasi applicazione Oracle Hyperion Planning, Fusion Edition, Oracle Essbase ASO o Essbase BSO.